Audi Q7, il SUV che esalta al massimo le prestazioni, la tecnologia e il comfort alla guida.
Audi Q7!
Completamente rinnovata nel 2015 e poi nel 2019, l’Audi Q7 è un SUV dalle dimensioni importanti caratterizzato da linee esterne molto decise e grintose che compete con modelli del calibro di Porsche Cayenne, Volkswagen Touran e Mercedes Gls.
L’abitacolo è molto spazioso, gli interni sono costruiti con materiali ben rifiniti e di ottima qualità. Alla guida il livello di insonorizzazione risulta eccellente. Tra le dotazioni di serie dell’Audi Q7, troviamo la frenata d’emergenza automatica e il limitatore di velocità in discesa, mentre tra gli optional abbiamo i sedili climatizzati, il volante regolabile elettricamente, l’head-up display, il parcheggio automatico e l’assistenza al mantenimento della corsia.
In quanto ai motori, l’Audi Q7 dispone di versioni con motori endotermici a benzina o diesel e anche della versione ibrida plug-in Audi Q7 e-tron: in questo caso il motore si basa su un V6 3.0 litri motore diesel da 258 cavalli unito al motore elettrico da 128 cavalli. Si possono scegliere tre diverse modalità di guida: la modalità “EV” per l’elettrico, la modalità ibrida che sceglie autonomamente il tipo di motore e la modalità mantenimento batteria che contribuisce al risparmio dell’energia elettrica.
Di seguito alcuni dei principali numeri dell’Audi Q7:
- Dimensioni: 5.063 mm di lunghezza x 1.970 mm di larghezza x 1.741 mm di altezza
- Peso: da 2.130 a 2.450 kg
- Capacità del bagagliaio: da 650 a 865 litri, da 1.835 a 2.050 litri con sedili abbassati
- Velocità massima: fino a 250 km/h
Per l’assicurazione auto della Audi A7, scopri l’offerta di Allianz Direct.
Allianz Direct ti offre un’ampia scelta di coperture assicurative e la possibilità di calcolare il tuo preventivo per l’assicurazione auto in modo gratuito e in pochi secondi.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Audi più scelti: