Dal suo lancio nel 2013, la Serie 4 della casa automobilistica tedesca rappresenta una combinazione perfetta tra estetica e sportività.
BMW Serie 4!
BMW Serie 4 è un’autovettura di segmento D dal design espressivo e dallo stile grintoso e sportivo. Nasce nel 2013 con l’idea di rivisitare la BMW Serie 3.
Tra le due serie non c’è solo una differenza estetica. Oltre alle motorizzazioni, la Serie 4 risulta più dinamica ed è disponibile in differenti modelli quali la Coupé, la Cabrio e la Gran Coupé a quattro porte.
L’abitacolo è comodo ed elegante per assicurare il massimo comfort a chi guida. Il carattere esclusivo della Serie 4 si nota proprio nel suo abitacolo fatto di interni di elevata qualità e anche nel motore per offrire uno stile di guida unico.
Quanto alle motorizzazioni, sono disponibili la BMW TwinPower Turbo 4 cilindri a benzina, la BMW TwinPower Turbo 6 cilindri a benzina e la BMW TwinPower Turbo 4 cilindri diesel.
La BMW TwinPower Turbo 4 cilindri a benzina ha una potenza di 184 cavalli e raggiunge la velocità di 100 Km/h in 7,3 secondi. La BMW TwinPower Turbo 6 cilindri a benzina, invece, raggiunge i 100 Km/h in soli 5,4 secondi grazie a una potenza di 306 cavalli. Infine, la BMW TwinPower Turbo 4 cilindri diesel, alla pari della versione a benzina, ha una potenza di 184 cavalli e raggiunge i 100 Km/h in 7,5 secondi.
Per la massima protezione alla guida della tua BMW Serie 4, hai scoperto l’assicurazione auto di Allianz Direct? Calcola un preventivo per la tua assicurazione auto sul sito di Allianz Direct e in pochi minuti potrai scoprire la migliore offerta di assicurazioni auto di Allianz Direct. Scegli il pacchetto assicurativo più adatto alle tue esigenze e mettiti alla guida in tutta sicurezza.
Scopri maggiori informazioni sui modelli: