Sandero Stepway, il crossover moderno e versatile di casa Dacia rappresenta un mix perfetto tra qualità e convenienza.
Dacia Sandero Stepway!
Dacia Sandero Stepway è l’auto crossover della nota casa automobilistica rumena che si distingue per lo stile moderno e la ricerca della qualità abbinata a prezzi di listino contenuti per il segmento.
La terza generazione della Dacia Sandero condivide la stessa piattaforma della Renault Clio. Sia l’abitacolo che il bagagliaio sono ampi. Nella guida la Sandero Stepway assomiglia molto alla sorella Sandero Streetway a conferma della stabilità ricercata dalla casa madre. L’abitacolo è spazioso e risulta ben insonorizzato rispetto al rumore del motore.
Quanto alla dotazione di serie, la Sandero Stepway comprende lo schermo di 8”, integrabile con Android Auto e Apple CarPlay, il cruise control, i retrovisori regolabili elettricamente, la frenata automatica di emergenza, il clima manuale e i sensori di parcheggio posteriori.
Il motore disponibile è il 1.0 turbo a tre cilindri, alimentato a benzina o anche a Gpl. Il veicolo offre una discreta accelerazione e il 3 cilindri contribuisce a tenere bassi i consumi soprattutto nella versione Gpl.
Lo stile moderno e attento ai consumi rende la Stepway un’auto in grado di competere tranquillamente nel suo segmento B con altri SUV quali Suzuki Swift, Volkswagen T-Cross, Citroen C3 e anche con la Renault Clio e i modelli Peugeot 208, Volkswagen Polo e Ford Fiesta.
Per la massima protezione mentre sei alla guida della tua Dacia Sandero Stepway, scopri l’offerta assicurativa di Allianz Direct, leader nelle assicurazioni online. Con solo targa e data di nascita potrai calcolare un preventivo online per l’assicurazione auto e acquistare la tua polizza auto in tutta sicurezza.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Dacia più scelti: