Kia Ceed è la berlina media a cinque porte della casa sud-coreana pronta a lasciare il segno con la sua compattezza.
Kia Ceed!
Kia Ceed ha sostituito il modello Kia Cerato ed è il primo veicolo di Kia Motors progettato e costruito in Europa per il mercato europeo.
Come per tutti i modelli Kia, anche la Ceed gode di ben sette anni (o 150.000 km). La nuova Kia Ceed presenta finiture molto curate e tecnologie all’avanguardia con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e con sistemi di assistenza alla guida come la frenata automatica d’emergenza, il cruise control adattativo e la funzione di mantenimento in corsia, uniti a un’ottima tenuta di strada. La Kia Ceed è anche il primo modello della casa automobilistica con la guida autonoma di secondo livello.
L’auto vanta un’ampia gamma di motori, a benzina e ibridi sia a benzina che a gasolio.
Il suo tocco moderno le permette di competere egregiamente con modelli quali Alfa Romeo Giulietta, Ford Focus, Opel Astra, Peugeot 308, Renault Mégane e Volkswagen Golf.
La nuova Kia Ceed si basa su due tipologie di carrozzeria, la Ceed a 5 porte e la Ceed Sportswagon e dispone di tre allestimenti: Pure, Business Class ed Evolution.
Ecco alcuni numeri della Kia Ceed:
- Dimensioni: 4.315 - 4.325 mm di lunghezza x 1.800 mm di larghezza x 1.442 - 1.447 mm di altezza
- Accelerazione da 0 a 100 km/h: da 7,4 a 11,8 secondi
- Serbatoio: 50 litri
- Motore: 1,0 l 3 cilindri in linea, 1,0 l 3 cilindri in linea propano
Non hai ancora pensato all’assicurazione auto? Scopri le soluzioni di Allianz Direct. Con targa e data di nascita potrai calcolare un preventivo per la tua assicurazione auto in pochi minuti e personalizzare la polizza auto in base alle tue esigenze.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Kia più scelti: