Kia Picanto è la citycar grintosa e tecnologica, ancora più moderna e versatile nella sua ultima generazione e un punto di riferimento per tutto il segmento A.
Kia Picanto!
Grazie a un design innovativo e una dotazione hi-tech, la Kia Picanto emerge come una delle auto più promettenti del segmento A, in grado di competere con modelli concorrenti quali Citroen C1, Peugeot 108, Toyota Aygo, Fiat Panda, Hyundai i10, Renault Twingo, Volkswagen UP! e Smart ForFour.
L’interno del veicolo è moderno con materiali raffinati che esaltano la sensazione di qualità. Su strada, la Picanto è agile e semplice da guidare oltre che estremamente silenziosa.
Nella nuova Kia Picanto sono presenti moderne tecnologie di infotainment e connettività. Il sistema multimediale permette di sfruttare le app degli smartphone grazie alle integrazioni con Apple CarPlay e Android Auto. E’ disponibile, inoltre, il sistema di ricarica wireless per smartphone compatibili.
Quanto agli allestimenti, oltre alla X-Line, è disponibile anche l’allestimento GT-Line per un tocco più sportivo.
In merito alla sicurezza, l’auto dispone di sei airbag e di diverse funzioni di assistenza alla guida, come ad esempio il Vehicle Stability Management (VSM) per controllare la stabilità del veicolo e il sistema Autonomous Emergency Braking (AEB) che consente l’arresto del veicolo fino alla velocità di 80 km/h.
Di seguito alcuni numeri della Kia Picanto:
- Dimensioni: 3.595 - 3.670 mm di lunghezza x 1.595 mm di larghezza x 1.485 - 1.500 mm di altezza
- Consumi medi: 5-7 litri / 100km ciclo medio
- Capienza del bagagliaio: 255 litri, 1.010 litri con i sedili posteriori reclinati
- Motore: 1,0 l 3 cilindri in linea, 1,0 l 3 cilindri in linea propano
Per l’assicurazione auto della tua Kia Picanto, scopri le soluzioni di Allianz Direct.
Allianz Direct ti offre un’ampia scelta di coperture assicurative e la possibilità di calcolare il tuo preventivo per l’assicurazione auto in pochi passi.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Kia più scelti: