Auto cittadina con caratteristiche da piccolo cross-over, Kia Stonic è il modello vivace e giovanile di casa Kia.
Kia Stonic!
A dispetto del look decisamente slanciato e sportivo, la Kia Stonic si distingue per il comfort del suo moderno abitacolo e per la capienza del suo bagagliaio.
Agile in città, Kia Stonic ha uno scatto vivace ma tiene bassi i livelli di consumo grazie al motore 1.0 turbo a tre cilindri mild hybrid a benzina da 120 cavalli abbinato a un motore elettrico di 16 cavalli che garantisce ottime prestazioni e consumi limitati.
Quanto agli allestimenti, la GT Line rappresenta la versione più avanzata, mentre la Style la versione più economica. Di livello sono le dotazioni di sicurezza: non mancano infatti i più moderni sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica che si attiva al riconoscimento di pedoni e ciclisti. Con l’aggiunta del pacchetto Techno, la GT Line dispone anche del riconoscimento della segnaletica stradale e dei sensori dell’angolo cieco dei retrovisori con correzione della traiettoria.
Ecco alcuni numeri rilevanti della Kia Stonic:
- Dimensioni: 4.140 mm di lunghezza x 1.760 mm di larghezza x 1.500 -1.520 mm di altezza
- Consumi: 5,4 - 7,7 litri / 100 km medio
- Capacità del Bagagliaio: da 332 a 352 litri, da 1.135 a 1.155 litri con sedili reclinati
- Motore: 1,0 l 3 cilindri in linea, 1,0 l 3 cilindri in linea propano, 1,2 l 4 cilindri in linea, 1,2 l 4 cilindri in linea propano
Per l’assicurazione auto della tua Kia Stonic, calcola un preventivo assicurazione auto online con solo targa e data di nascita. Scopri tutta l’offerta e la convenienza di Allianz Direct, leader nelle assicurazioni auto e viaggia in tutta sicurezza.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Kia più scelti: