La Nissan Juke è il crossover compatto a trazione anteriore che si distingue per il suo stile originale.
Nissan Juke!
La Nissan Juke esordisce nel 2010 come crossover dallo stile deciso e allo stesso tempo elegante. Nel 2019 nasce la sua seconda generazione costruita sulla piattaforma che ha prodotto anche la Renault Clio e la Renault Captur grazie all’alleanza tra Nissan e Renault.
Gli allestimenti disponibili sono Visia, Acenta, Business e N-Connecta, N-Design e Tekna. L’equipaggiamento di serie varia in funzione dell’allestimento, ma in tutte le versioni non mancano i sistemi di assistenza alla guida. Infatti, nell’allestimento di base Visia troviamo il sistema di mantenimento in corsia, l’allarme anti-sonno, la frenata di emergenza che interviene a bassa velocità, mentre nell’allestimento di più alto livello N-Tekna abbiamo anche la guida semi-automatica in autostrada. Sempre nella Tekna troviamo il regolatore di velocità adattivo, il sistema di monitoraggio dell’angolo ceco e il mantenimento della distanza di sicurezza dall’auto che precede.
Quanto alle motorizzazioni, il motore disponibile per la Nissan Juke è il 3 cilindri turbo 1.0 da 117 cavalli, che assicura eccellenti prestazioni e consumi contenuti.
Ciò che contraddistingue la nuova Nissan Juke è la plancia moderna, l’abitacolo ben rifinito e, alla guida, l’ottima stabilità e la buona aderenza in curva.
Ecco alcuni numeri della Nissan Juke:
- Dimensioni: 4.210 mm di lunghezza x 1.800 mm di larghezza x 1.595 mm di altezza
- Capienza Bagagliaio: da 418 a 422 litri, 1.305 litri con i sedili posteriori reclinati
- Motore: 1,0 l 3 cilindri in linea
- Potenza: 117 cavalli
Per la massima protezione, scopri l’ampia offerta di assicurazioni auto di Allianz Direct. Potrai calcolare un preventivo assicurazione auto per la tua Nissan Juke con solo targa e data di nascita direttamente sul sito di Allianz Direct in pochi minuti.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Nissan: