Renault Captur è il SUV della nota casa automobilistica francese: raffinato, tecnologico e dal design grintoso.
Renault Captur!
La nuova generazione Captur presenta un interno con finiture migliorate e una strumentazione digitale esaltata dal display di 9,3" del suo sistema multimediale. La versione Captur E-Tech Hybrid offre un sistema infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
L’abitacolo è spazioso con sedili comodi e il baule è altrettanto ampio con una capacità di 1.275 litri con i sedili abbassati.
Quanto a sicurezza, l’autovettura presenta diversi sistemi di supporto alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il cruise control adattativo con la funzione Stop&Go che permette all’auto di accelerare e frenare autonomamente in base al traffico, l’angolo cieco e la telecamera in grado di riconoscere la segnaletica stradale. Ottima la tenuta di strada, a conferma di un’auto pensata per garantire stabilità e sicurezza.
Captur è disponibile con le versioni ibrida e ibrida ricaricabile. I motori disponibili sono: il 1.0 turbo a benzina (91 CV), il 1.3 ibrido (140 CV) e le versioni ibride full e E-Tech Plug-in (159 CV).
Ecco alcuni numeri chiave della Renault Captur:
- Dimensioni: 4.227 mm di lunghezza x 1.797 mm di larghezza x 1.576 mm di altezza
- Bagagliaio: da 261 a 536 litri, da 1.118 a 1.275 litri con sedili posteriori reclinati
- Peso a vuoto: da 1.190 kg a 1.564 kg
- Motore: 1,0 l 3 cilindri in linea, 1,0 l 3 cilindri in linea propano, 1,3 l 4 cilindri in linea, 1,6 l 4 cilindri in linea
Per la massima protezione, scegli la assicurazione auto per la tua Renault Captur di Allianz Direct, compagnia leader nelle assicurazioni online in Italia. Sul sito di Allianz Direct potrai fare un preventivo assicurazione auto in base alle tue esigenze comodamente online.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Renault: