La Fortwo è la piccola utilitaria di casa Smart, il suo punto di forza? Senza dubbi la praticità.
Smart Fortwo!
L’ultima generazione della Smart Fortwo si è convertita all’elettrico, ma ha mantenuto invariate le caratteristiche che la rendono un’auto unica nel panorama automobilistico.
La Smart Fortwo EQ, sigla che contraddistingue la versione “alla spina” della piccola due posti, assicura secondo la casa costruttrice circa 130Km di autonomia, più che sufficienti per muoversi quotidianamente in città senza timori.
La piccola del gruppo Mercedes è ideale per le grandi metropoli dove è più complicato trovare un parcheggio. Quanto è lunga? Appena 2,69 metri.
A dispetto delle dimensioni ridotte la Fortwo ha un bagagliaio di 260 litri, abbastanza caricare un paio di trolley per il weekend, andare al supermercato o svolgere le vostre commissioni.
Con una potenza elettrica di 41kw (60 CV), il cambio automatico e un peso piuma per le auto moderne, la Fortwo permette di muoversi con agilità nel traffico cittadino.
Il comfort è assicurato da uno spazio di bordo più che adeguato per due persone e un sistema multimediale con schermo touch denominato Smart Connected che anche grazie alla connettività Apple CarPlay® e Android Auto™, permette di godersi il viaggio in tutta serenità.
Se poi vivete vicino al mare o amate il vento tra i capelli, Smart Fortwo è disponibile anche il versione cabrio: stesse caratteristiche ma a cielo aperto. La cittadina ideale anche per coloro che desiderano una super compatta in salsa cabriolet.
Potrai goderti la tua Smart Fortwo in tutta sicurezza con l’assicurazione auto di Allianz Direct. Calcola il tuo preventivo assicurazione auto Smart Fortwo con solo targa e data di nascita sul sito di Allianz Direct. Potrai scoprire l’ampia offerta di garanzie della compagnia assicurativa numero uno nelle assicurazioni auto online.
Scopri maggiori informazioni sui modelli Smart: