L’Honda Integra spicca al primo istante per il suo design originale, un ibrido tra moto e maxi-scooter che si traduce in una guida potente ma agile, anche nel traffico più intenso. Questo modello di Honda è l’unione tra le prestazioni di un motore di notevole potenza e la maneggevolezza necessaria per districarsi in città. Vanta consumi molto ridotti a tutte le andature, ben 28,6 km/l in ciclo misto e un’autonomia di più di 400 chilometri, grazie al serbatoio da 14,1 litri.
Con questa moto sportività e comfort parlano la stessa lingua: grazie alla posizione naturale di guida si ha il massimo controllo, anche negli itinerari urbani più complicati, e appena si lascia la città è pronta per divorare le curve e diventare la protagonista di lunghi e comodi viaggi.
Honda Integra
Le dotazioni da top di gamma rendono questa moto una scelta perfetta sia per chi vuole un mezzo agile e scattante nel tragitto casa-lavoro sia per chi adora salire in sella e mettere alla prova la sua due ruote nelle strade extraurbane. Il motore dell’Honda Integra 750 è un bicilindrico parallelo da 55 CV, omologato Euro4, con una coppia di tutto rispetto ed erogazione piena a tutti i regimi. Anche in autostrada si viaggia molto bene grazie alla protezione offerta dallo scudo anteriore e dal parabrezza.
Conta di un cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT al manubrio preciso e reattivo ed è possibile scegliere tra cambio automatico o manuale a seconda della situazione. Una particolarità di questo modello sono le modalità di guida: “Drive”, per un’andatura rilassata, e i tre livelli “Sport”, per mettersi alla prova. In più, la forcella Show Dual Bending Valve e i freni con antibloccaggio ABS danno una risposta eccellente anche durante le frenate più impegnative e con la strada in condizioni difficili. La visibilità è perfetta nel traffico cittadino e fuori dai centri urbani con le luci full LED. Tra le altre caratteristiche dell’Honda Integra, la strumentazione con display LCD a retroilluminazione negativa, il trip computer per i consumi e l’indicatore delle modalità di guida.
Con l’assicurazione moto di Allianz Direct, l’Honda Integra diventa l’ibrido perfetto su qualsiasi strada. La polizza moto può essere personalizzata scegliendo tra le diverse tutele e coperture, con la sicurezza di affidarsi ai leader sul mercato. Ricevi il tuo preventivo per assicurazione moto con pochi clic!
Scopri di più sul modello Honda Serie SH.